Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2013

Musica da Napoli al mondo - Intervista con il Maestro Lello Milucci

Immagine
Napoli, 6 maggio 2013 - Abbiamo incontrato Lello Milucci, cantante, autore, compositore di colonne sonore di film, editore musicale, insegnante di pianoforte, canto e chitarra, direttore del Coro degli Adulti della Cappella Giulia; un'autorevole voce nell'attuale panorama musicale e canoro che ha portato Napoli nel mondo attraverso una carriera artistica caratterizzata da incontri magici di uomini e d'arte.

Intervista con il cantautore Rosarione

Immagine
Abbiamo avuto il piacere di incontrare il cantautore "Rosarione", al secolo Rosario Massa. Un vero vulcano di energia e simpatia. Vera anima degli ormai ex "Pummarola Sound", ora impegnato in un nuovo percorso artistico arricchito da un vasto repertorio che alla ormai sua consolidata tradizione musicale napoletana si arricchisce di un respiro più internazionale. La sua musica da divertimento è un vero caleidoscopio che vuole il pubblico vero protagonista. Energia allo stato puro, allegria e voglia di divertimento questi i suoi ingredienti. Nella sua lunga carriera ha passato estati nei luoghi più inn e ha incontrato davvero tanti vip nella Costa Smeralda, al Next Door, al Pineta di Milano Marittima, al Billionaire, e poi tantissime serate negli Smaila's Club, feste allo Yacht Club di Monaco e al Blue Note solo per citare alcuni tra i club più esclusivi. Ricordiamo ai nostri cari seguaci "All 4 Office Talent" un programma ideato da Mariano Savares...

Il Paese del balocchi - Uomini e potere (trailer documentario La Effe)

Immagine
Ieri, la grandissima LaEffe (canale 50 digitale terrestre) ha trasmesso un documentario interessantissimo ed agghiacciante sul dramma del lavoro per i giovani in Italia, con tanto di scene davvero drammatiche e  scioccanti  prese dai corsi di formazione manageriale : ad un certo punto c’erano persone che dovevano spezzare un lancia da indiani appoggiata ad un bersaglio bianco usando la propria gola! Tutto questo per abbandonare le proprie paure, acquistare coraggio ed ottenere una spiccata consapevolezza del sé.  ...T ante stronzate pericolose sul potenziamento del sé e zero formazione. Consiglio a tutti di vederlo.