Intervista con Reginaldo Carrino ''El Nino nero''

Napoli, 4 gennaio 2013 - Questa sera abbiamo avuto il piacere d’intervistare Reginaldo Carrino “El Nino nero”, il cantante di origine brasiliana scoperto da Radio Marte, che con la sua bellissima voce è l’alter ego del giovane Nino D’Angelo, il quale con tutta la sua intelligente e travolgente simpatia ci ha raccontato il suo percorso artistico, svelato dettagli della sua vita e confessato qualche suo sogno e qualche suo progetto.

Dopo anni di affollatissimi karaoke questo“scugnizz nir” sta spopolando nei locali di Napoli e del Sud Italia e si sta facendo apprezzare dal pubblico nazionale attraverso i suoi bellissimi interventi a “Quelli che...”, il programma della domenica su Rai 2 condotto da Victoria Cabello.

Un grande artista, una Persona eccezionale e un grande cuore tutto napoletano; vedere per credere!

In coda alla nostra intervista il video (girato da Mario Pelliccia) della sua ultima canzone “Terronità” nata da un' idea di Gianni Simioli, scritta da Maurizio Piretti sulla musica di “Celebrità” (De Paolis- D'Angelo- Visco- Annona) interpretata da Nino D'Angelo.

(La Rai aveva "simpaticamente" bloccato il video perché conteneva pochi secondi di una loro trasmissione, così ora lo ripubblico senza contenuti di terze parti).

Luigi Ventriglia (Mensile “Lo Strillo”)

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho sempre voluto accarezzare l’orizzonte e il tramonto...

Bisogna potenziare la raccolta degli oli esausti per un futuro sostenibile!

Ricordando Totò - 50 Anni dalla scomparsa del grande Totò