Sandro Iannuccilli (Claudio Baglioni) e MonsieurMax (Renato Zero) al Teatro Il Mitreo di Roma


Roma, 10 maggio 2013 – Il palco ed i bellissimi ambienti del teatro e dello spazio culturale ed artistico polifunzionale “Il Mitreo” sito in via Mazzacurati, 63 hanno ospitato una bellissima serata all’insegna della musica e dell’amicizia.

Sul palco si sono avvicendati MonsieurMax, al secolo Massimo Rossi, il quale, aiutato dal suo preparatissimo staff di fonici composto da Daniela Polito, Barbara Rossi e Irene Rossi, ha emozionato la sala con la sua bellissima voce prestata alle note delle più belle canzoni di Renato Zero e Sandro Iannuccilli, che, accompagnato dalla bellissima voce di Raffaella Mastroianni, ha fatto sognare e fatto viaggiare “lontano” il cuore dei presenti interpretando con la sua voce potente e con l’anima alcune tra le bellissime canzoni di Claudio Baglioni.

Tra le due esibizioni canore c’è stata anche “La gara del cuoco”, un concorso culinario con giuria e premiazione finale che ha permesso un simpatico assaggio delle pietanze anche al pubblico.

Una bellissima serata nata fra colleghi, infatti i bravissimi artisti che si sono esibiti sul palco ed i cuochi che hanno lavorato nelle cucine, oltre che buoni amici sono anche colleghi della Polizia Locale del Comune di Roma.
Quello dell’altra sera al teatro Il Mitreo di Roma è sicuramente un esempio da seguire, una maniera che potremmo definire un po’ in stile nordeuropeo, per favorire la cultura e per far aumentare la qualità della vita nelle nostre città che troppo spesso perdono il tempo pieno degli incontri fatti di amicizia e di arte sostituendolo con quello piatto e sterile degli orologi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ho sempre voluto accarezzare l’orizzonte e il tramonto...

Bisogna potenziare la raccolta degli oli esausti per un futuro sostenibile!

Ricordando Totò - 50 Anni dalla scomparsa del grande Totò