Intervista a Marina e Rosaria Esposito (Miss Lovely)
Miss Lovely, nata nel settembre 2014 è oggi tra i principali player del
settore dell’abbigliamento e accessori di fascia medio-alta
A quale segmento di mercato vi rivolgete ?
Ci rivolgiamo alla Donna contemporanea, dinamica,
superattiva, multitasking; al suo difficile
e complesso ruolo in cui nella vita di oggi la donna è chiamata a competere.
Orientata al successo lavorativo ed allo stesso tempo alla
dolcezza, al piacersi piacendo agli altri, coraggiosa, sempre seducente e profonda anche indossando
un capo tradizionale. Lasciando un indimenticabile segno, qualunque sia la sua
giornata.
In un mercato quasi saturo, per la numerosissima presenza di
store’s di abbigliamento ed accessori, qual’è la vostra politica di mercato e
quali i vostri obiettivi ?
Il Made in Italy, una scelta che è uno stile di vita. Moda,
cinema e gastronomia sono indiscutibilmente il simbolo del nostro paese.
La tradizione, la professionalità, la cultura, si
fondono con l’innovazione nel rispetto
della artigianalità della lavorazione delle materie prime. Tutto questo si
chiama: “Qualità”.
Il Made in Italy deve essere inteso non solo come lavorazione,
ma come concezione di “Gusto di Stile”, del resto, il Made in Italy, stupisce
continuamente il resto del mondo per la sua capacità di rinnovamento.
Scommettere sull’Italia: Amazon ha inaugurato da poco una
vetrina totalmete dedicata ai prodotti dell’artigianato italiano, puntando a
portare l’eccellenza italiana manifatturiera oltre i confini nazionali.
Quali saranno le vostre prossime sfide ?
La nostra sfida è portare questa tradizione, fatta di
inarrivabile sapienza manifatturiera ed ineguagliabile cultura artigianale a
costi commisurati all’attuale situazione finanziaria del ceto medio, in maniera che in tanti possano accedere ad
una qualità ed un prodotto, tradizionalmente riservato “a pochi”.
Del resto parafrasando una celebre frase della grande Cocò
Chanel: “Una moda che non raggiunge le strade, non è una moda”.
Nei prossimi mesi, oltre al nostro “core business”
dell’abbigliamento ed accessori
affiancheremo, è proprio il caso
di dirlo, in “punta di piedi” il mercato delle calzature estive
.
Siete tutti invitati.
Game Over, facciamo sul serio !
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