La Camera di Commercio di Napoli incontra il Principato di Monaco - Luigi Ventriglia (Mensile "Lo Strillo")


Napoli, 20 Luglio 2012 -- Nella bellissima sede di Piazza Bovio, il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Maurizio Maddaloni ha accolto il Ministro del Turismo del Principato di Monaco Guillaume Rose.
Evento promosso da Barbara Lovato (www.atout-france.fr www.rendezvousenfrance.com)
Sulla scia del rafforzamento dei collegamenti aerei con la vicina Nizza, promosso dalla compagnia Air France, focus dell'importante appuntamento sono stati: promozione del turismo per il Principato di Monaco e nuovi sbocchi commerciali per l'esportazione dei nostri prodotti e servizi.
Il presidente Maddaloni ha ricordato il progetto "Circuito del lusso", promosso nei mesi scorsi dalla Camera di Commercio di Napoli e dall'Università degli Studi di Napoli Federico Secondo, un circuito di aziende per la produzione di servizi di eccellenza, sottolineando tutta l'importanza di un intensificazione dei rapporti commerciali della nostra città con il Principato che, come ha ricordato anche il Console Onorario del Principato di Monaco a Napoli, Dott. Mariano Bruno "può divenire un'ottima vetrina per le eccellenze napoletane".
A chi volesse recarsi nel Principato di Monaco, questo bellissimo pezzo di Paradiso dai tanti aspetti ancora tutti da scoprire, che con nuovi collegamenti aerei dai prezzi vantaggiosi si fa sempre più vicino, invitiamo a visitare il sito www.visitmonaco.com
(Nel video in ordine cronologico: il Console Onorario del Principato di Monaco a Napoli, Mariano Bruno; il Ministro del Turismo del Principato di Monaco, Guillaume Rose ed il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni).

Luigi Ventriglia (Mensile "Lo Strillo") www.lostrillo.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho sempre voluto accarezzare l’orizzonte e il tramonto...

Bisogna potenziare la raccolta degli oli esausti per un futuro sostenibile!

Ricordando Totò - 50 Anni dalla scomparsa del grande Totò