Un servizio assistenza perfetto e un plotter fotografico che consiglio a tutti i fotografi
Scopri il Potenziale Creativo dell'agile e potente Plotter Fotografico HP DesignJet Z9! Se sei un appassionato di fotografia, un artista digitale o un professionista del settore grafico e hai bisogno di uno strumento che dia vita alla tua visione creativa in modo impeccabile, consiglio vivamente il Plotter Fotografico HP DesignJet Z9 PostScript: la soluzione giusta per trasformare le tue idee in stampe perfette. Caratteristiche Principali: Stampa di Alta Qualità: Dettagli nitidi e colori vibranti che catturano l'essenza delle tue immagini. Grande Formato: Gestisce dimensioni che vanno oltre gli standard, consentendoti di creare stampe di grande impatto. Facilità d'Uso: Interfaccia intuitiva e prestazioni affidabili per una produttività senza sforzo. Affidabilità Professionale: Progettato per i professionisti che cercano risultati straordinari in ogni progetto. Ma oltre al prodotto è fondamentale poter contare su un servizio di assistenza che possa farti lavorare in pi...
E' una torma di lupi famelici. Consigli circoscrizionali,provinciali,comunali,regionali,deputati e senatori,deputati europei,mediatori,giudici di pace,magistrati di tribunale,corte d'appello,cassazione,corte costituzionale,governo,sindacati, e via così,con tutti i loro sodali e tutti con necessità di procacciarsi voti per occupare le poltrone. Rassegnamoci non c'è soluzione; c'è da cercare di resistere fino a quando l'ultimo osso del ns. corpo sarà completamente spolpato.
RispondiEliminaIl decreto reggio del 1933 stabiliva delle aree consortili di proprietà dei consorzi di bonifica, nel frattempo i proprietari agricoli hanno venduto i terreni ai costruttori dei palazzi che non avrebbero potuto costruire perchè proprietà dei consorzi, i consorzi hanno detto "ok" però mi dovete pagare, i costruttori dei palazzi hanno pagato, ho anche le carte che il costruttore di dove abito io ha pagato, sugli immobili è un vero proprio abuso che fanno, spettava al costruttore dei palazzi pagare. La maggior parte delle mansioni dei consorzi sono state delegate alla Gori spa, che paga i consorzi perchè esercita sul comprensorio dei consorzi, fanno valere ancora il decreto reggio del 1933 mai cambiato e modificato. I consorzi giustificano il pagamento ai proprietari di case che siccome sono sulla loro area consortile devono pagare indipendentemente da quello che fanno, non spetta ai proprietari della case pagare, ma al costruttore dei palazzi, abusano della legge del 1933.
RispondiElimina