Ho sempre voluto accarezzare l’orizzonte e il tramonto...
私はいつも地平線と夕日を愛撫したいと思っていました、 それが賞賛されるだけのものであることを忘れてください。 今度は私がやります。 剣を釘にかけたままにしておきます、 なぜなら、そこには恐怖がないので、戦争は必要ないからです。 私の心からの笑顔と、私の心からの二つの言葉だけで十分です。 Ho sempre voluto accarezzare l’orizzonte e il tramonto, dimenticando che sono cose che si possono soltanto ammirare. Questa volta io ce la farò. Lascerò la spada appesa al chiodo, perché lì, dove non c’è paura, non c’è bisogno di guerra, e basteranno soltanto il mio sorriso più sincero e le mie due parole più vere.
E' una torma di lupi famelici. Consigli circoscrizionali,provinciali,comunali,regionali,deputati e senatori,deputati europei,mediatori,giudici di pace,magistrati di tribunale,corte d'appello,cassazione,corte costituzionale,governo,sindacati, e via così,con tutti i loro sodali e tutti con necessità di procacciarsi voti per occupare le poltrone. Rassegnamoci non c'è soluzione; c'è da cercare di resistere fino a quando l'ultimo osso del ns. corpo sarà completamente spolpato.
RispondiEliminaIl decreto reggio del 1933 stabiliva delle aree consortili di proprietà dei consorzi di bonifica, nel frattempo i proprietari agricoli hanno venduto i terreni ai costruttori dei palazzi che non avrebbero potuto costruire perchè proprietà dei consorzi, i consorzi hanno detto "ok" però mi dovete pagare, i costruttori dei palazzi hanno pagato, ho anche le carte che il costruttore di dove abito io ha pagato, sugli immobili è un vero proprio abuso che fanno, spettava al costruttore dei palazzi pagare. La maggior parte delle mansioni dei consorzi sono state delegate alla Gori spa, che paga i consorzi perchè esercita sul comprensorio dei consorzi, fanno valere ancora il decreto reggio del 1933 mai cambiato e modificato. I consorzi giustificano il pagamento ai proprietari di case che siccome sono sulla loro area consortile devono pagare indipendentemente da quello che fanno, non spetta ai proprietari della case pagare, ma al costruttore dei palazzi, abusano della legge del 1933.
RispondiElimina